Comunicazione Culturale per l’internazionalizzazione

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homesmallLa CC seleziona e rafforza l’esportazione del prodotto italiano, dove, oltre all’unicità del prodotto stesso, vi è inserita anche la cultura e la storia quale centrale progetto di comunicazione. La leva è il made in Italy, l’idea che la “materia e sostanza” italiana abbia un valore aggiunto intangibile perché pensato in questo territorio che tutto il mondo riconosce quale incubatore di un’essenza immateriale capace di aumentare il valore del “bello”, dunque la percezione di felicità del singolo.

I progetti di ComunicazioneCulturale per l’internazionalizzazione sono sviluppati attraverso una ricercata semplicità sia di parole, sia di immagini, sia di messaggi, tutti volti a infondere prima visivamente, poi intimamente quel concetto di eccellenza italiana creativo-tecnica ed estetica.

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Affari Di Tempo

2013

Lupetti Editore

Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità

wakwak catalogo

Anime Di Materia

La Libia di Ali WakWak

2013

Gangemi Editore 

Catalogo delle opere dello scultore Libico, a cura di Elena Croci

vicini terra lontana small

VICINI A UNA TERRA LONTANA

Sulle strade dell’Afghanistan con il contingente italiano

2012

Polistampa Edizioni

A cura del Generale D.A. Settimo Caputo e della Dottoressa Elena Croci

Turismo culturale - Il marketing delle emozioni

Turismo culturale

Il marketing delle emozioni

2009

Franco Angeli Editore

Il passaggio da un turismo orizzontale a uno verticale