Corporate and Social Art Advisory

PDFStampaE-mail

IMG 0403La Comunicazione Culturale offre una nuova visione e proposta di porsi quale advisor in ambito Arte e Cultura.
Si propone un utilizzo differente della propria collezione; una comunicazione strategica che mira a utilizzare il canale artistico quale vettore per raccontare e comunicare in modo trasversale a un pubblico eterogeneo che oggi accosta alla parola “felicità” il concetto di “conoscenza”; un modo molto attuale, diverso, di porsi al grande pubblico, perché consapevoli della grande trasformazione socio-economica in atto.
Una comunicazione e un investimento dove le parole TEMPO-CULTURA e RICAVO INDIVIDUALE non vengono più misurati solo attraverso un beneficio economico ma anche per mezzo di un guadagno INTANGIBILE e oggi quantificabile.
Parallelamente ai classici servizi di consulenza per chi intende investire e differenziare il valore del proprio capitale, questi sono i nuovi elementi che oggi Comunicazione Culturale indaga per ottimizzare e ampliare il rapporto di soddisfazione e fiducia con i clienti presenti e futuri.

affari-di-tempo

Affari Di Tempo

2013

Lupetti Editore

Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità

wakwak catalogo

Anime Di Materia

La Libia di Ali WakWak

2013

Gangemi Editore 

Catalogo delle opere dello scultore Libico, a cura di Elena Croci

vicini terra lontana small

VICINI A UNA TERRA LONTANA

Sulle strade dell’Afghanistan con il contingente italiano

2012

Polistampa Edizioni

A cura del Generale D.A. Settimo Caputo e della Dottoressa Elena Croci

Turismo culturale - Il marketing delle emozioni

Turismo culturale

Il marketing delle emozioni

2009

Franco Angeli Editore

Il passaggio da un turismo orizzontale a uno verticale